breaking news

Benevento, questa mattina la seduta di rifinitura

16 Ottobre 2015 | by Domenico Passaro
Benevento, questa mattina la seduta di rifinitura
1^ Squadra
0

Inizierà alle dieci la seduta di rifinitura dei giallorossi in vista della gara di domani sera a Matera. La squadra anche questa mattina si allenerà sul sintetico dell’Antistadio “Carmelo Imbriani”. Pochi i dubbi per mister Auteri che incrocerà la sua ex squadra, anche se non sarà in panchina per via della maxi-squalifica di tre giornate. Non ci sarà neanche un altro ex, ovvero Tiziano Mucciante anche lui fermato dal Giudice Sportivo. Torneranno a disposizione Giuseppe Mattera e Karamoko Cissé, forze importanti considerando la squalifica dell’ex Matera in difesa e, soprattutto, l’anemia offensiva della squadra in avanti, anche se sarà probabile staffetta in gara per il guineano con Alessandro Marotta, con il napoletano favorito dal primo minuto.

Oltre Leandro Vitiello, poi, non dovrebbe esser neanche convocato Amato Ciciretti, alle prese con un risentimento muscolare. Anche Francesco Marano ha svolto solo fiosioterapie, mentre non dovrebbero esserci problemi per Andrea De Falco che ha iniziato la settimana di lavoro con un programma personalizzato, ma il regista anconetano ha poi ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo.

Al termine della seduta, il tecnico diramerà la lista dei convocati che partirà dopo pranzo alla volta della Lucania per raggiungere la sede del ritiro pre-gara.


Pubblicato il:16 Ottobre 2015 alle 9:30 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *