breaking news

Benevento-Lecce, le formazioni ufficiali

30 Aprile 2016 | by Domenico Passaro
Benevento-Lecce, le formazioni ufficiali
1^ Squadra
0

L’espulsione del “Tursi” costa il match più importante della stagione a Walter Lopez. Per sostituire l’uruguaiano, Gaetano Auteri non rischia Mazzarani dal primo minuto e punta sull’affidabilità di Pezzi, dirottandolo sull’out mancino con conseguente inserimento di Padella per completare il pacchetto dei tre centrali con Lucioni e Mattera. La “magia” di questa settimana ha rinvigorito l’intera rosa, il miglior farmaco per qualche acciacco che non poteva fermare Melara e Cissè. Il vice-capitano si riprende la sua corsia, mentre la punta guineana torna al centro dell’attacco con Mazzeo e Ciciretti ai lati del tridente.

In casa Lecce, non c’è Braglia in panchina (squalificato), al suo posto il secondo Isetto. Il tecnico deve fare a meno dello squalificato Cosenza, con inserimento di Camisa al centro della difesa. A centrocampo non si rischia Salvi dal primo minuto, con De Feudis nel ruolo di mezzala. In attacco, ai lati di Caturano ci sono Curiale e Surraco.

Benevento (3-4-3): Gori; Padella, Lucioni, Mattera; Pezzi, De Falco, Del Pinto, Melara; Mazzeo, Cissè, Ciciretti; A disposizione: Piscitelli, Vitiello, Angiulli, Mazzarani, Troiani, Marotta, Campagnacci, Mucciante; Allenatore: Gaetano Auteri;

Lecce (4-3-3): Bleve; Legittimo, Abruzzese, Camisa, Alcibiade; De Feudis, Papini, Lepore; Curiale, Caturano, Surraco;

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli (Grossi di Frosinone – Rossini di Padova);


Pubblicato il:30 Aprile 2016 alle 5:14 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *