breaking news

Benevento, da lunedì a giovedì: società, allenatore e mercato

27 Giugno 2016 | by Domenico Passaro
Benevento, da lunedì a giovedì: società, allenatore e mercato
1^ Squadra
0

Inizia una settimana dall’agenda densa di appuntamenti in casa giallorossa. Dall’operoso lunedì al giovedì delle ufficialità, giorno nel quale l’avvocato Oreste Vigorito terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova gestione e, probabilmente, del nuovo allenatore alla guida della formazione sannita.

Il lunedì dei colloqui, delle trattative e, soprattutto, dei rientri. Da un lato, quello di Marco Baroni di ritorno dalle vacanze in Norvegia con un incontro subito fissato con la dirigenza giallorossa. Farà rientro dalle ferie, però, anche Gennaro Gattuso, nome che intriga e non poco. Con Baroni c’è stato già un sondaggio dall’esito molto positivo che ha fatto impennare le probabilità rispetto a Gautieri e Petrone, ma nulla è ancora scontato. Tutto può accadere, perché il Benevento il tentativo per Gattuso lo farà e come, ma bisogna passare prima da Pisa. Anche ai piedi della Torre il lunedì può essere decisivo: in agenda c’è un incontro definitivo in società, proprio con la presenza del tecnico ex Milan che invece per le sue vacanze ha scelto la Spagna. Faccia a faccia Petroni-Lucchesi con mister Gattuso che potrebbe essere determinante. Location top-secret, probabilmente si giocherà in campo neutro a Milano. Situazione da monitorare.

Entro martedì dovrà chiudersi definitivamente la questione allenatore, prima di immergersi definitivamente nella programmazione tecnica della prossima stagione. Di una rosa di circa 30 tesserati ci saranno molte partenze, alcuni avranno il ritiro come banco di prova ed altri arriveranno. Confermatissimo nel ruolo di direttore sportivo Salvatore Di Somma, impegnato sul fronte allenatore, ed anche lui con l’agenda degli appuntamenti piena. Al lavoro il diesse in questi giorni con alcuni incontri fissati tra cui quello con il procuratore di Vantaggiato, poi la partenza per Milano per chiudere definitivamente la trattativa Perucchini e per aprirne delle nuove. Finalmente Benevento pensa alla B.


Pubblicato il:27 Giugno 2016 alle 12:54 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *