breaking news

Pisa, assetto confermato e Gattuso allenatore

28 Giugno 2016 | by Domenico Passaro
Pisa, assetto confermato e Gattuso allenatore
Ultime di serie B
0

Il Pisa non cambia volto, o quasi, ma il confronto decisivo di ieri ha avuto esito positivo. L’offerta di Petroni ha convinto tutto e sarà lui il proprietario dell’intero pacchetto societario con Lucchesi confermato DG e, a sua volta, Gennaro Gattuso alla guida tecnica. Questo l’esito dell’incontro di ieri a Milano, al cui esito era molto attento anche il Benevento, pronto eventualmente a corteggiare il tecnico che tanto piace alla dirigenza giallorossa. Nulla di fatto, l’allenatore pugliese confermato in nerazzurro e la società sannita che, a questo punto, dovrà chiudere con uno degli allenatori contattati negli scorsi giorni.

Questo il comunicato del Pisa:

“Come auspicato è stato raggiunto, con grande senso di responsabilità da parte di ognuno, quella che riteniamo la più positiva intesa nell’interesse di Pisa e dell’AC Pisa 1909 soprattutto alla luce degli straordinari risultati conseguiti.
Britaly Post Ltd assumerà integralmente l’onere della gestione confermando il  Fabio Petroni Presidente ed il  Giancarlo Freggia Vice Presidente.
Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo Taverniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e Direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi.
L’obiettivo è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l’attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l’elevato livello di competitività del campionato di serie B”.


Pubblicato il:28 Giugno 2016 alle 11:01 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *