breaking news

25 settembre 2016 | by Gianluca Napolitano
Benevento calcio
0

Primo punto in campionato per la formazione Primavera di mister Ignoffo che con pieno merito impatta 1 a 1 con il Carpi. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra. Sugli scudi Goh del Carpi e Crudo per i giallorossi. Al 40′ arriva il vantaggio degli ospiti: Fusco di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte Rausa è trova il gol dello 0-1. Nella ripresa è ancora Goh a rendersi pericoloso in un paio di occasioni, ma gli emiliani trovano in pareggio al 63 ‘ con Fofana che di testa su un cross da sinistra batte Cioce.

I ragazzi di Ignoffo provano immediatamente a reagire ma è il Carpi che su una punizione dal limite colpisce addirittura due volte i legni della porta sannita. L’ultima occasione della gara è di marca giallorossa con il neo entrato Pinto che non trova l’impatto con la sfera da buona posizione. Arriva quindi il primo punto in classifica per i sanniti che sabato prossimo a Ponte sfideranno il Bari.

Carpi – Benevento 1-1
Carpi: Rausa, Fumanti, Zinani (26’st Nardini), Sapone, Villa, Melani, Ghidoni (13’st Insolito), Fofana, Goh (38’st Costi), Faiola, Scarf. A disp. Bazzano, Cappelletti, Di Pierri, Odasso, Pernigotti, Tacconi, Sarri. All. La Manna.

Benevento: Cioce, Cesarano, Sparandeo, Donnarumma, Rutjens, Fusco, Castaldo, Crudo (15’st Liguori), Filogamo, Volpicelli (33’st Caiazza), Quattrocchi (44’st Pinto) — Mascagni, Paradisi, Maisto, Martone, Saccone, Sorgente. All. Ignoffo.
Arbitro: Mancini di Fermo.
Assistenti: Bianchini di Cesena e Teodori di Fermo.
Marcatori: 39’pt Fusco, 17’st Fofana.

 


Pubblicato il:25 settembre 2016 alle 9:54 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *