breaking news

Avellino, i biancoverdi vogliono far punti anche in trasferta

31 Ottobre 2016 | by Domenico Passaro
Avellino, i biancoverdi vogliono far punti anche in trasferta
Ultime di serie B
0

Tre successi di fila al “Partenio-Lombardi”, ma l’Avellino è chiamato adesso a conquistare punti anche in trasferta. Contro la Spal il match di questa sera che chiuderà la 12^ giornata, sotto l’occhio di un ospite di eccezione che sarà sugli spalti, ovvero Fabio Capello. Ancora diverse assenze per mister Toscano che dovrà fare ancora a meno di  Bidaoui, D’Attilio, Donkor, Jidayi, Gavazzi, Molina e Tassi.

“Dobbiamo invertire rotta in trasferta”, dice ai suoi il tecnico dei biancoverdi che fuori casa hanno insaccato la sfera una sola volta in questo avvio di torneo. “E’ arrivata l’ora di crescere”. Di fronte, però, ci sarà una Spal che punta a far bottino pieno per restar incollata al treno delle prime ed a riscattare la sconfitta di Frosinone. Recuperi importanti per mister Semplici che potrà nuovamente contare su Schiattarella e Gasparetto, oltre a Meret e Antenucci.

Al “Paolo Mazza” la Spal è caduta solo una volta, ma concede molto. Sono 8 le reti incassate tra le mura amiche, 12 quelle realizzate. Peggio dell’Avellino, in trasferta, ha fatto solo il Novara ma questa sera ci sarà la possibilità di stravolgere anche questa classifica.

 


Pubblicato il:31 Ottobre 2016 alle 10:21 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *