breaking news

Giovanili News: riscatto per l’U17, nei due derby con la Salernitana una vittoria ed una sconfitta

31 Ottobre 2016 | by Gianluca Napolitano
Giovanili News: riscatto per l’U17, nei due derby con la Salernitana una vittoria ed una sconfitta
Benevento calcio
0

Fermo per la sosta del torneo il campionato Primavera, che alla ripresa vedrà i giallorossi di mister Ignoffo affrontare all’Ocone di Ponte domenica 6 novembre alle ore 14 la Juventus di Fabio Grosso, a scendere in campo nella sola giornata di domenica sono state tutte e tre le formazioni Under.

La compagine Under 17 di mister Landaida sfrutta al meglio il turno di sosta della scorsa settimana e dopo aver riordinato le idee sbanca Pescara con il più classico dei risultati, caratterizzato da un goal per tempo dei sanniti. Una vittoria importante per i giallorossi che ridà morale al gruppo, atteso domenica prossima dall’appuntamento casalingo contro il Frosinone.

Una vittoria ed una sconfitta invece nell’incrocio tra le Under 16 e Under 15 di Benevento e Salernitana. In mattinata i ragazzi dell’Under 15 di mister Formisano cedevano per due a zero ai pari età granata che punivano con un goal per tempo i cugini giallorossi. Pronto però arrivava il riscatto nel pomeriggio da parte della truppa di mister Bovienzo che nella seconda frazione aveva la meglio sui salernitani per 3 a 0.  Nel prossimo turno le due formazioni giallorosse saranno di scena in trasferta contro il Napoli. 

 


Pubblicato il:31 Ottobre 2016 alle 5:42 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *