Giornata tutto sommato molto positiva per le formazioni del settore giovanile giallorosso che, a parte la sconfitta subita sabato pomeriggio a Torino per 2 a 0 dalla Primavera di mister Ignoffo, di cui abbiamo già parlato leggi qui , hanno poi vinto tutte e tre le gare delle formazioni Under che li vedevano affrontare i biancoverdi irpini.

La prima affermazione del week-end è arrivata nel pomeriggio di sabato quando la compagine sannita dell’Under 16 guidata da mister Bovienzo in trasferta ha battuto l’Avellino per 2 a 0. Nella mattinata di domenica era la formazione Under 17 di mister Landaida a portare a casa l’intera posta in palio battendo per 1 a 0 all’Imbriani gli irpini. Infine l’ultima affermazione di giornata è arrivata nel pomeriggio con la vittoria, sempre in trasferta, per 1 a 0 dell’Under 15 di mister Formisano.

Nel prossimo turno, la Primavera sarà impegnata sabato 10 dicembre in casa contro il quotato Empoli, mentre l’Under 17 il giorno successivo sarà di scena a Bari. Infine le restanti due compagini Under, i cui campionati sono complementari, dopo la sosta della prossima settimana saranno impegnate domenica 18 dicembre tra le mura amiche, contro il Crotone 

Lascia una risposta