breaking news

Primavera, Benevento sconfitto 2 a 0 dal Torino

4 dicembre 2016 | by Gianluca Napolitano
Primavera, Benevento sconfitto 2 a 0 dal Torino
Benevento calcio
0

Nel  Campionato Primavera sconfitta con un goal per tempo dei giallorossi di mister Ignoffo contro il quotato Torino. I granata, in corsa per la vetta, hanno affrontato i sanniti tra le mura amiche ed al termine dei 90 minuti, dopo aver dominato dal punto di vista del gioco e delle occasioni sono stati premiati.

LA GARA: Come di consueto il Toro parte bene, anzi benissimo e trova subito il gol che apre le marcature con Traoré su assist di testa di De Luca dopo la battuta di un calcio d’angolo. I granata di Coppitelli, decidono di esercitare un forte pressing fin da subito sull’avversario per cercare di indirizzare fin dai primi istanti la partita. Dopo i primi 10 minuti di pressing granata, i giovani sanniti di Ignoffo provano a venir fuori conquistando terreno. Al 25′ occasione per Berardi che su assist di Giraudo conclude trovando la risposta di Piscitelli che 10 minuti dopo si ripeterà su De Luca. In 45′ minuti nessuna occasione degna di nota per gli ospiti che hanno limitato i danni accennando una costruzione della manovra e del contropiede non senza affanni.

Nella la seconda frazione le occasioni arrivano da una parte e dall’altra: al 52′ Berardi sfiora il gol dopo una bella azione personale e al 55′ il Benevento ci va vicino con Castaldo, ma la difesa granata libera. Pochi minuti più tardi è occasionissima Toro: Oukhadda sbaglia clamorosamente a porta vuota la conclusione ravvicinata. Nonostante il clamoroso errore, al Toro bastano giusto più di 5 minuti per rifarsi, questa volta, neanche a dirlo, con il solito Manuel De Luca che su assist di Osei lascia partire la conclusione potente che trafigge Piscitelli. Dopo alcuni cambi da una parte e dall’altra c’è il tempo per un’occasione targata Benevento con Brignola che mette al centro un buon pallone che viene però addomesticato da Cucchietti. A poco più di 10 minuti dal fischio finale i ritmi della gara rallentano progressivamente, il Toro è ordinato in mezzo al campo e non rischia visto il risultato a favore, Benevento con poche idee e poco pericoloso in avanti. Termina con risultato di 2-0 la partita di oggi del Don Mosso.

IL TABELLINO

Marcatori: 2′ Traoré, 66′ De Luca.

Torino: Cucchietti; Auriletto, Rivoira, Buongiorno; Oukhadda, Osei, D’Alena, Giraudo; Berardi (83′ Rossetti), De Luca (67′ Tobaldo), Traoré (70′ Gjuci). A disp.: Coppola, Ferrau, Drovetti, Luise, Kouakou, Rossetti, Gashi, Braidich, Tobaldo, Gjuci, Dammacco, Valerio. All.: Coppitelli.

Benevento: Piscitelli, Iodice, Castaldo, Quattrocchi (46′ Mincione), Rutjens Oliva, Fusco, Volpicelli, Castaldo (62′ Brignola), Filagomo, Crudo, Pinto. A disp.: Cioce, Martone, Sparandeo, Caiazza, Maisto, Norrburn, Brignola, Mincione, Saccone, Sorgente. All.: Ignoffo.


Pubblicato il:4 dicembre 2016 alle 2:42 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *