Fine settimana  impegnativo per le quattro principali formazioni giovanili giallorosse impegnate nei rispettivi tornei nazionali. La giornata si era aperta con l’onorevole sconfitta di misura per 1 a 0 venerdì pomeriggio della Primavera di mister Ignoffo in casa della capolista Juventus. Nel prossimo turno i giallorossi saranno impegnati tra le mura amiche contro la Pro Vercelli.

Nuova battuta d’arresto per l’Under 17 di mister Landaida che sul terreno sintetico dell’Imbriani è stata battuta dal Pescara per 2 a 1. Nel prossimo turno in programma il 19 marzo il Benevento sarà impegnato in trasferta a Frosinone.

Bilancio positivo infine per le due formazioni Under 16 e Under 15 impegnate nel doppio confronto in trasferta contro la Salernitana. La formazione di mister Bozienzo ha battuto per 2 a 0 i granata, mentre i ragazzini di mister Formisano hanno impattato per 1 a 1. Nel prossimo turno, domenica prossima, le due formazioni giallorosse sono attese dal doppio incontro casalingo contro i pari età del Napoli.

 

Lascia una risposta