Sconfitta di misura per la formazione Primavera di mister Ignoffo contro la Juventus di Grosso. L’inizio come da copione è di marca bianconera, anche se il Benevento non sta a guardare e con Mincione sfiora addirittura il vantaggio. Al 18′ la Juventus trova il vantaggio: Mosti calcia alla perfezione un angolo dalla sinistra e al centro dell’area di rigore è bravo Kean a depositare in rete il pallone del 1-0 con un ottimo colpo di testa. I padroni di casa sfiorano subito dopo il raddoppio ma i giallorossi alla fine del tempo vanno vicini al pareggio con Crudo la cui conclusione è parata dal numero uno di casa.

La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo con la Juventus alla ricerca del  raddoppio ed i sanniti sempre sul pezzo e pericolosi, anche se il pipelet Cioce, compie un paio di interventi salva risultato. Il match scivola così fino alla fine terminando con il risultato di  1-0 in favore dei padroni di casa. I bianconeri ottengono così una vittoria di misura fondamentale ai fini della classifica, che li conferma sempre di più padroni del Girone B. Il Benevento nonostante la sconfitta può ritenersi soddisfatto della gara disputata, avendo più volte messo in difficoltà la formazione di casa senza però trovare il gol del pareggio.

IL TABELLINO –

Marcatori: 18′ Kean (J)

Juventus (4-2-3-1): Audero; Semprini, Andersson, Coccolo, Rogerio (1′ st Vogliacco); Bove, Muratore; Matheus Pereira, Mosti (44′ st Toure), Leris; Kean (13′ st Zeqiri). A disp. Del Favero, Merio, Kanoute, Ndiaye, Caligara, Clemenza, Galtarossa, Loria. All. Fabio Grosso.

Benevento (4-3-3): Cioce; Iodice, Fusco, Rutjens, Sparandeo; Volpicelli (9′ st Brignola), Donnarumma, Mincione; Cesarano (38′ st Saccone), Pinto, Crudo (33′ st Sorgente). A disp. Di Maggio, Martone, Caiazza, Casaburi, Gengaro, Maisto, Ronga. All. Giovanni Ignoffo.

Arbitro: Sign. Giampaolo Mantelli di Brescia.

Note – Ammoniti: 19′ st Rutjens (B), 28′ st Mosti (J), 44′ st Muratore (J), 45’+1 st Sparandeo (B)

(Fonte e tabellino da mondoprimavera.com)

Lascia una risposta