breaking news

Spezia, Di Carlo: “Battiamo il Benevento e prendiamoci i play-off”

31 Marzo 2017 | by Domenico Passaro
Spezia, Di Carlo: “Battiamo il Benevento e prendiamoci i play-off”
Ultime di serie B
0

Alla vigilia dello scontro diretto col Benevento ha parlato Mimmo Di Carlo in conferenza stampa: “E’ un momento nel quale i punti raccolti non rispecchiano quanto creiamo. – è l’analisi del momento da parte del tecnico dello Spezia – Questo vuol dire che dobbiamo fare qualcosa in più. Ho fiducia nei miei ragazzi e nel lavoro svolto in questa settimana e sono certo che domani faremo una grande partita”.

Pochi dubbi in formazione per il tecnico della squadra spezzina che dovrà fare a meno anche di Errasti, oltre che degli squalificati Terzi e Vignati. Non ancora convocato Nenè sul quale Di Carlo ha chiarito: “In questo momento non lo convoco perché non è ancora in forma, poi vedremo”. 

Una partita che Di Carlo ha caricato, non crede in un Benevento in crisi, ma mira proprio ad agganciare i giallorossi in una gara che per lui vale doppio: “Quando sei in zona play-off devi mantenere la classifica, quando sei fuori devi correre ancora di più. Noi abbiamo il Benevento a tre punti e miriamo proprio a quello. Domani sarà una partita molto importante, dovremo attaccare con velocità e coraggio, difendendo con maggior concentrazione, evitando quei cali di tensione che ultimamente abbiamo pagato a caro prezzo”.


Pubblicato il:31 Marzo 2017 alle 6:06 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *