Siamo ormai giunti al termine dei quattro tornei nazionali che hanno visto le formazioni giovanili giallorosse confrontarsi durante la stagione con compagini di altissimo livello. Nello scorso week-end la formazione Primavera di mister Ignoffo ha osservato un turno di riposo, alla ripresa i giallorossi per la penultima di campionato sono attesi dal derby casalingo con l’Avellino che si disputerà sabato a Ponte con inizio alle ore 11,00.

Si chiude con una sconfitta il campionato della formazione Under 17  di Manuel Landaida che tra le mura amiche viene superata dal Bari per 3 a 1. Per i giallorossi un discreto 10° posto nella classifica finale.

Ultimo turno di campionato anche per le compagini Under 16 di mister Bovienzo e Under 15 di mister Formisano che domenica hanno entrambe conquistato l’intera posta in palio nella doppia sfida in trasferta con il Crotone. L’Under 16 ha battuto i calabresi per 2 a 0 mentre l’Under 15 ha superato i rossoblu per 5 a 2. Se i più piccoli hanno chiuso la stagione con un onorevole 6° posto, continua invece l’avventura per la formazione di Pasquale Bovienzo  che nei play – off dovrà vedersela il 14 maggio all’Imbriani con il Palermo, la vincente poi dovrà affrontare una tra Sassuolo ed Udinese.

Lascia una risposta