Trasferta difficilissima per la iReplace Accademia, impegnata domani pomeriggio a Torre Annunziata contro la CMO Fiamma Torrese. Le napoletane sono seconde in classifica, ad un solo punto dalla Planet Pedara, e dopo aver condotto sempre in testa il campionato fino a due settimane fa si ritrovano adesso costrette a non commettere passi falsi e a sperare almeno in una sconfitta delle catanesi in queste ultime quattro gare per centrare la promozione diretta in B1.

Per le giallorosse, ormai salve se non per la matematica per la quale manca ancora un punto, si tratta dell’ultima trasferta della stagione, dovendo poi giocare le ultime due gare che mancano di qui alla fine del campionato entambe a Benevento, separate da una giornata di riposo. Riposo per tutti invece la prossima settimana quando il campionato sarà fermo per le festività pasquali.

L’obiettivo della gara di domani è quindi quello di centrare quantomeno quel punticino che serve per mettere il sigillo dell’ufficialità all’obiettivo salvezza, ma per quanto detto in apertura servirà una super prestazione contro un avversario di altro spessore. L’inizio della gara è fissato per le 18,30.

Lascia una risposta