IMG_6237La domenica ideale di molti: divano, partita in TV ed una birra da sorseggiare. E proprio il particolare che diventa costume della settimana che a breve culminerà al “San Nicola” con l’importante sfida per il campionato di Serie B, Bari-Avellino. La “bionda” compagna immancabile per gran parte degli appassionati, ma al fianco diretto anche delle squadre e con una campagna pubblicitaria che sta facendo letteralmente impazzire il web.

 

IMG_6234Nella giornata della presentazione, infatti, della nuova maglia del Bari con Birra Peroni, che sarà nuovo sponsor della squadra biancorossa, è entrata a gamba tesa una concorrente con una trovata davvero geniale. Mentre era in corso la conferenza stampa a Bari, il post di Ceres: “Vogliamo sponsorizzare l’Avellino, non sappiamo perché” con annessa richiesta di risposta al quesito. Inutile dire che i tifosi si sono scatenati, fino alla rottura degli indugi poche ore fa.

 

 

 

 

 

IMG_6233Ceres non scenderà in campo domani con la maglia biancoverde, probabilmente per una questione di tempistiche, mascherata però da una trovata geniale “Domani no, perché mischiare fa male”, ma al contempo il marchio danese ha ufficializzato il debutto sulla casacca del Lupi per il derby con la Salernitana. E voi, quale birra preferite?

Lascia una risposta