breaking news

Serie B, slittano ancora i calendari

3 agosto 2018 | by Domenico Passaro
Serie B, slittano ancora i calendari
Ultime di serie B
0

Ancora un rinvio, per la seconda volta, e la Serie B dovrà ancora aspettare per conoscere la sua fisionomia definitiva. Slittano, dunque, anche i calendari i cui sorteggi erano già stati posticipati rispetto alla prima data utile che era stata fissata per la giornata del 31 luglio a Cosenza. Lo ha comunicato la Lega di Serie B al termine del Consiglio direttivo odierno:

La Lega B non avendo ottenuto risposte dalla Federazione in merito al nominativo della ventesima squadra necessaria per completare gli organici del prossimo campionato ha annullato l’evento per la presentazione dei calendari della stagione 2018/19, programmato a Cosenza per il 6 agosto.

Nel corso della riunione sono stati discussi anche i termini per i diritti televisivi per la concessione dei diritti radiofonici e degli Highlites esclusivi, concessi a RAI. Si giocherà durante le feste natalizie, con la pausa prevista dal 31 dicembre al 19 gennaio, mentre nel limite del possibile, cioè di un calendario già fortemente congestionato si rispetterà la volontà di alcuni club di non giocare durante le pause delle nazionali. Confermate le tre sostituzioni nell’arco dei 90 minuti, mentre il quarto cambio potrà esser effettuato soltanto nelle gare dove sono previsti i supplementari, ovvero Play Off e Play Out.


Pubblicato il:3 agosto 2018 alle 5:27 pm

Comments are closed.