breaking news

Avellino, primo pari stagionale: Sforzini blocca l’Anagni

30 settembre 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, primo pari stagionale: Sforzini blocca l’Anagni
Avellino calcio
0

Resta imbattuta ma non trova i tre punti la Calcio Avellino SSD, fermata sull’1-1 dalla formazione ospite del Città di Anagni. Mister Archimede Graziani deve rinunciare praticamente subito ad Alessandro De Vena, fermato dopo 2 minuti da un dolore al tallone a seguito di un allungo. Per lui previsti controlli già nella giornata di domani. Il città di Anagni passa in vantaggio al 23′ grazie ad un gran goal di Di Giovanni, che dal limite dell’area calcia a giro superando Lagomarsini. Dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa, l’Avellino passa al 3-5-2 con Acampora a centrocampo e Carbonelli largo. Al 23′ del secondo tempo, su cross di Tompte, Fernando Sforzini si fa trovare pronto sul secondo palo e realizza il goal del pareggio. A nulla vale il forcing finale, l’Avellino raccoglie un punto e mercoledì, dopo due giorni di riposo, riprenderà la preparazione in vista di una nuova sfida interna, con il Cassino che segue ad un punto di distanza.

Tabellino

Calcio Avellino SSD – Città di Anagni 1-1

Marcatori: Di Giovanni 22′ pt.; Sforzini 23′ st.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani (11′ st Carbonelli), Morero, Mikhaylovskiy, Scarf (30′ pt Tompte); Tribuzzi (19′ st Mentana), Matute, Gerbaudo, Parisi; Sforzini, De Vena (5′ pt Ciotola; 11′ st Acampora).

A disp.: Bruno, Ventre, Nocerino, Dondoni.

All.: Graziani.

Città di Anagni (3-5-2): Stancampiano; Pralini, La Rosa, Contucci; Galvanio (46′ st Ancinelli), Lustrissimi, Colarieti Tataranno, D’Orsi; Laterra (5′ st Flamini), Di Giovanni (44′ st Capuano).A disp.: Di Pierro, Silvestri, Giorgi, Pappalardo, Pompili, Garufi.

All.: Liberati.

Arbitro: Turrini di Firenze. Assistenti: Di Maio di Molfetta e Sabatino di Foggia.

Note: Ammoniti Pralini, Stancampiano e Di Giovanni per perdita di tempo; Parisi per proteste; Morero e Lustrissimi per gioco falloso.

Angoli: 3-3.

Recupero: 3′ pt; 6′ st.


Pubblicato il:30 settembre 2018 alle 8:17 pm

Comments are closed.