breaking news

Venezia-Benevento, le probabili formazioni: Bandinelli dal primo minuto

14 settembre 2018 | by Domenico Passaro
Venezia-Benevento, le probabili formazioni: Bandinelli dal primo minuto
Benevento calcio
0

CONTINUITA’ è la parola d’ordine di Christian Bucchi che va a coinvolgere ogni sfumatura della sua gestione. Continuità non solo di risultati, ma anche di gioco, intensità e soprattutto scelte. Quella continuità che è mancata sul campo per via di un calendario che ha da subito spezzato il ritmo e che il tecnico non potrà del tutto confermare per le scelte, viste le necessità in difesa e non solo. Motivo per il quale Bucchi cambierà il minimo possibile, rimandando le chance per i vari Buonaiuto, Asencio e Ricci nelle prossime gare, quando gli impegni ravvicinati sì che obbligheranno a delle rotazioni. Il tecnico naviga a vista “schiero sempre la miglior formazione possibile. Oggi penso al Venezia, poi ci sarà tempo per le scelte con la Salernitana”, ha detto alla vigilia. In difesa una chance dal primo minuto per Jean Claude Billong che farà coppia con Volta, viste le assenze di Tuia e Costa. Maggio ha recuperato, ma non sarà rischiato Antonio Nocerino. Al posto dell’ex Milan avrà la sua prima maglia da titolare Filippo Bandinelli con il corrispettivo dirottamento a destra di Andres Tello e la conferma del tridente offensivo con Insigne ed Improta ai lati di Massimo Coda.

In casa Venezia l’unico vero dubbio riguarda il partner di Citro, visto il forfait di Litteri con Geijo favorito sugli altri. Confermato il 3-5-2 di Vecchi che in porta darà ancora fiducia a Lezzerini.

Ecco le probabili formazioni di Venezia-Benevento:

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Domizzi, Modolo, Andelkovic; Garofalo, Pinato, Bentivoglio, Falzerano, Di Mariano; Citro, Geijo. Allenatore: Vecchi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Di Chiara, Billong, Volta, Maggio; Bandinelli, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi.

 

 


Pubblicato il:14 settembre 2018 alle 4:25 pm

Comments are closed.