breaking news

Benevento, non parla Bucchi. Montipò in sala stampa: “Fa male perdere così”

9 Dicembre 2018 | by Domenico Passaro

La sconfitta interrompe nuovamente la serie e schianta nuovamente il Benevento con quella eccessiva superficialità che sembrava aver abbandonato. Quella spocchia che Bucchi diceva, riappare nuovamente con l’Hellas con cui la sensazione è quella di aver polverizzato ancora punti con episodi ingenui ed occasioni sprecate. Al termine della gara non parla Christian Bucchi, solo Lorenzo Montipò in sala stampa: “A fine gara ho saputo che c’era il fuorigioco in occasione del gol degli avversari. – ha detto il portiere – Se il guardalinee fosse stato più attento avremmo potuto parlare di un’altra gara. Rode una sconfitta così ed un gol preso in questa maniera. 

A fine gara avevamo poco da dirci. Coda ha sbagliato il rigore, ma ne ha fatti altri precedentemente e probabilmente ha scelto di calciarlo diversamente perché i portieri studiano i rigoristi avversari. 

Rendere felici i tifosi è il motivo del calcio. Nel primo tempo abbiamo subito un solo tiro in porta ed avuto una grande occasione. Abbiamo fatto un primo tempo sotto tono, ma abbiamo affrontato una squadra forte. Nella ripresa con l’espulsione dopo soli cinque minuti non ci  ha aiutato. Noi siamo una squadra e dobbiamo riuscire a mettere una pezza laddove sbagliano i compagni. Subito il gol abbiamo cercato il gol e giocato anche bene. L’approccio non è stato ottimo, ma credo buono. Un rigore sbagliato può succedere”. 


Pubblicato il:9 Dicembre 2018 alle 11:43 pm

Comments are closed.