breaking news

Cittadella, Venturato: “Complimenti al Benevento. Ora testa al campionato”

4 dicembre 2018 | by Domenico Passaro
Cittadella, Venturato: “Complimenti al Benevento. Ora testa al campionato”
Ultime di serie B
0

Si ferma al IV turno l’avventura in Coppa Italia del Cittadella, fermato al “Vigorito” dal Benevento e dal gol di Bandinelli. Una sconfitta da archiviare subito per i granata che si rigettano subito in campionato verso la sfida di Cremona.

“Si tratta di una manifestazione affascinante che dà la possibilità anche a squadre più piccole di affrontare sfide importanti. – ha detto Roberto VenturatoSiamo venuti per giocare la nostra gara, mantenendo la nostra identità, seppur con dei cambi. Nel primo tempo avremo meritato il vantaggio, poi ci sono degli episodi che hanno condizionato la gara. C’era un rigore per noi ed un rosso per Tello. Abbiamo concesso due occasioni, in una è stato bravo Maniero, mentre noi non siamo riusciti a concretizzare le nostre. E’ stata una gara equilibrata, è passato il Benevento e complimenti a loro. Sono contento della prestazione globale della squadra, pur se dispiaciuto del risultato. Ho visto anche cose positive e segnali da parte di chi ha giocato meno che sono confortanti in vista di due gare in trasferta in campionato”.

Sulla carriera di Venturato e le sue aspirazioni: “Ho cercato sempre di lavorare dando identità alla mia squadra. Credo che il lavoro dia l’opportunità anche di occasioni in serie superiori”. 

Sul Benevento: “Ha una rosa di assoluto valore e credo che se la giocherà fino in fondo”. 


Pubblicato il:4 dicembre 2018 alle 5:23 pm

Comments are closed.