breaking news

Benevento, parte la vendita libera degli abbonamenti. Prime code ai botteghini

15 Luglio 2019 | by Domenico Passaro
Benevento, parte la vendita libera degli abbonamenti. Prime code ai botteghini
Benevento calcio
0

Son ben 5546 gli abbonati giallorossi dello scorso campionato che hanno scelto di confermare la costante presenza sugli spalti del “Vigorito”. E’ il dato della vendita in prelazione della tessera stagionale, a fronte dei circa 8100 della passata stagione. Un dato che conferma aspettative e passione della piazza giallorossa in vista del prossimo campionato con Pippo Inzaghi sulla panchina. Da questa mattina, infatti, è partita la vendita libera dei titoli stagionali con le prime code ai botteghini formatesi già dalle prime ore. Ricordiamo che da oggi potranno essere siglati liberamente gli abbonamenti fino alle ore 23.59 del prossimo 4 agosto.

Gli interessati potranno sottoscrivere gli abbonamenti per i settori Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Scoperta, Distinti, Curva Sud, Curva Nord presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online;

La Tribuna Centrale potrà essere acquistata esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.


Pubblicato il:15 Luglio 2019 alle 12:42 pm

Comments are closed.