breaking news

V. Entella, Boscaglia: “Ci mancano due rigori. In passato ad un passo dal Benevento, ma c’erano due presidenti…”

29 Settembre 2019 | by Domenico Passaro
V. Entella, Boscaglia: “Ci mancano due rigori. In passato ad un passo dal Benevento, ma c’erano due presidenti…”
Ultime di serie B
0

Dopo il KO interno infrasettimanale, la Virtus Entella acciuffa un punto preziosissimo al “Ciro Vigorito” beffando negli ultimi minuti un ingenuo Benevento. Soddisfatto della reazione dei suoi, dopo le difficoltà iniziali, il tecnico biancoceleste, Roberto Boscaglia: “E’ il pareggio di una squadra che ha avuto il merito di crederci, – ha detto – nonostante le qualità dell’avversario. Oggi con il VAR avremmo ottenuto due rigori sacrosanti, ma questo non toglie merito alla prestazione del Benevento. E’ per noi un punto importante che ci permette di tornare a casa sereni”.

Su assetto e scelte: “Non c’è un allenatore che parte in estate con una sola idea. Bisogna studiare e lavorare anche in base ai calciatori che hai. Abbiamo fatto integrare i nuovi con stabilità tattica anche grazie il mantenimento di uno zoccolo duro. La Serie B è tremenda”.

Boscaglia e il passato interesse del Benevento: “Vorrei ringraziare il presidente Vigorito, perché siamo stati davvero ad un passo, ma all’epoca c’erano due presidenti”.


Pubblicato il:29 Settembre 2019 alle 5:24 pm

Comments are closed.