breaking news

Virtus Entella, colpo in attacco: ecco il Papa

11 Settembre 2019 | by Domenico Passaro
Virtus Entella, colpo in attacco: ecco il Papa
Ultime di serie B
0

La Virtus Entella si affida… al Papa. L’apertura è di impatto, per nulla blasfema, ma simpatica e reale. Questa mattina, infatti, Papa Francesco ha accolto una delegazione dei “Campioni del Cuore”, squadra ligure attiva sul campo della beneficenza. Nell’ambito dei vari incontri, Jorge Bergoglio ha ricevuto anche il simpatico omaggio da parte della Virtus Entella: una maglia con la numero 9 dedicata a Papa Francesco e consegnata dall’assistente spirituale della squadra, Don Andrea Buffoli. Il Papa, divertito, ha ricambiato con una benedizione per tutta la famiglia Entella, si legge dal tweet ufficiale del club:

Nuovo importante acquisto per la Virtus Entella! Questa mattina il nostro assistente spirituale Don Andrea Buffoli ha consegnato la maglia biancoceleste con il numero nove a Papa Francesco. Il Pontefice, sorpreso e divertito, ha apprezzato molto, ricambiando con una benedizione per tutta la famiglia Entella.
Grazie di cuore Santità, ora abbiamo un tifoso in più!
⚪️🔵 #Entella #ForzaEntella #roma #vaticano #papafrancesco

Si tratta della seconda maglia biancoceleste nella “bacheca” del Pontefice, dopo quella già ricevuta nell’aprile del 2014 ed allora consegnata direttamente dal presidente Gozzi.


Pubblicato il:11 Settembre 2019 alle 5:01 pm

Comments are closed.