breaking news

Accademia Volley, nuovo colpo in casa giallorossa. Ecco come si chiama ma… attenzione all’accento

9 Settembre 2015 | by Domenico Passaro
Accademia Volley, nuovo colpo in casa giallorossa. Ecco come si chiama ma… attenzione all’accento
Altri Sport
0

Quinto colpo di mercato per l’Accademia Volley. La società giallorossa si è infatti assicurata per la prossima stagione agonistica Sabrina Senàpe, palleggiatrice classe 1992 di Ariano Irpino, nata e cresciuta pallavolisticamente nel GSA Ariano e proveniente dal Real Gesualdo con cui ha disputato l’ultimo campionato di Serie D. L’accento non è stato inserito a caso, perché la pronuncia del suo nome non è come quella della più classica delle salse per i vostri hamburger (per intenderci).
Per Sabrina si tratta della prima esperienza in assoluto in un campionato nazionale, avendo finora giocato sempre a livelli regionali nell’ambito avellinese, dove però è riuscita ad imporsi all’attenzione degli addetti ai lavori mostrandosi pronta per questo salto di categoria. Un aspetto, questo, che da un lato rappresenta una grossa spinta motivazionale per lei, dall’altro comporta anche un pizzico di pressione.
Senàpe andrà a ricoprire l’ultimo tassello ancora mancante al roster giallorosso di B2, visto che per il ruolo di palleggiatrice l’unica tesserata risultava finora la sola Enrica Varricchio. A questo punto può definirsi chiuso il mercato dell’Accademia che intanto sul campo di beach volley del Centro Sportivo Cretarossa è alle prese con la terza e ultima settimana di preparazione atletica in vista del prossimo campionato ed in attesa del primo test amichevole sabato pomeriggio ad Isernia per avere i primi riscontri sul livello raggiunto in queste settimane di lavoro.


Pubblicato il:9 Settembre 2015 alle 12:28 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *