breaking news

Benevento, Mazzarani: “Lavoriamo per raggiungere il massimo. Con Auteri serve tempo”

18 Settembre 2015 | by Domenico Passaro
Benevento, Mazzarani: “Lavoriamo per raggiungere il massimo. Con Auteri serve tempo”
1^ Squadra
0

E’ ritenuto ideale per caratteristiche nello scacchiere di Gaetano Auteri che, infatti, ha voluto fortemente che Francesco Mazzarani lo seguisse da Matera a Benevento. L’esterno romano sembrerebbe partire in cime alle gerarchie del tecnico in quella posizione, in attesa di capire anche cosa stia succedendo per Som, considerando che il camerunese ieri non si è neanche allenato e, a quanto pare, non per motivi fisici.

Intanto, Mazzarani è parso sereno ed ha potuto aggiungere qualcosa in più rispetto agli altri, considerando che, insieme a Mazzeo e Mucciante, parte dal vantaggio di conoscere il metodo i lavoro e gli schemi dell’allenatore di Floridia:

“La squadra sta bene e stiamo crescendo, non credo a Rieti sia stato un problema atletico anche perché ha squadra ha corso ed ha fatto gioco. E’ un pareggio che ci sta stretto. Personalmente, come gli altri non sono ancora al massimo. Diciamo che mi manca ancora un 30%, ma stiamo lavorando per raggiungere il Top. Con il mister il gioco resta sempre lo stesso, non resta che limare l’amalgama tra i giocatori. E’ un gioco ricco di movimenti e che richiede molta attenzione”.

Foggia: “Se il mister dice che è una delle migliori squadre ha i suoi motivi. Un vantaggio Coletti in difesa? Io posso solo dire che non è mai un vantaggio giocare contro di lui. E’ un gran giocatore da tutti i punti di vista ed ho avuto modo di apprezzarlo a Matera. Posso dire che a centrocampo era fortissimo, poi in difesa non lo conosco”.


Pubblicato il:18 Settembre 2015 alle 10:54 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *