breaking news

Benevento, Auteri: “Avremmo potuto anche vincerla. Ecco quanto vale il pareggio di Foggia…”

30 Gennaio 2016 | by Domenico Passaro
Benevento, Auteri: “Avremmo potuto anche vincerla. Ecco quanto vale il pareggio di Foggia…”
1^ Squadra
0

Un pareggio a Foggia tanto sofferto quanto prezioso per il Benevento che esce indenne dallo “Zaccheria” ed ha dalla sua gli scontri diretti a favore nei confronti dei satanelli. Contro la squadra di De Zerbi i giallorossi hanno faticato, e non poco, ma la rabbiosa reazione nel finale ha fatto correre pericoli ai rossoneri, al punto che il pareggio, addirittura, lascia un po’ di rammarico a Gaetano Auteri:

“Non è una squadra facile da aggredire e noi per fronteggiarli abbiamo deciso di cambiare veste tattica più volte e penso che lo abbiamo fatto anche bene senza perdere gli equilibri. Penso che sia un risultato giusto sul piano degli episodi, ma avremmo potuto fare molto meglio. La cosa importante è che non abbiamo mai perso gli equilibri e resta il rammarico perché il Foggia li ha persi nel finale con Narciso due volte fuori dai pali. Non sono contento della terna ma sono errori che possono capitare. Nel secondo tempo si è giocato poco e l’arbitro avrebbe dovuto controllare di più.

Il valore del pareggio di oggi può essere che ipoteticamente abbiamo il vantaggio negli scontri diretti, ma ci sono ancora 14 partite e dobbiamo guardare quelle”.


Pubblicato il:30 Gennaio 2016 alle 6:40 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *