breaking news

Il Nardò ed il direttore di gara si abbattono sul Torrecuso

31 Gennaio 2016 | by Gianluca Napolitano
Il Nardò ed il direttore di gara si abbattono sul Torrecuso
Serie D
0

Continua il momento negativo del Torrecuso di Francesco Farina (un punto in tre gare) che cade in trasferta sotto i colpi del Nardò di mister Ragno, ma anche di alcune decisioni discutibili del direttore di gara. 3 a 0 il risultato finale frutto delle reti messe a segno nella prima frazione di gioco da Montinaro e Malcore e nella ripresa da Facecchia

La gara parte subito in salita per i sanniti che all’8′ sono già sotto grazie ad una conclusione di Montinaro deviata dalla difesa rossoblu. Il Torrecuso tenta subito di reagire ed al 19′ è Vitelli che da ottima posizione non inquadra la porta. Passano due minuti ed i sanniti restano in dieci per l’espulsione diretta di Terracciano  reo di aver rifilato una gomitata a Prinari. Mister Farina corre ai ripari dentro Impagliazzo per Vitelli, ma al 40′ il Nardò chiude praticamente  l’incontro con Malcore che su assist di Palmisano batte a volo Gravagnone.

Nei primi minuti della ripresa i taccuini restani vuoti fino ad arrivare al 62′ quando Impagliazzo incredibilmente nel giro di trenta secondi becca due gialli lasciando i suoi in nove, sconosciute le motivazioni. Con il doppio vantaggio sia di reti che di uomini il Nardò amministra la gara ed all’85’ trova anche il tris con Facecchia che prima si fa largo con il gomito altro su Di Lullo e poi batte Gravagnone. La gara si chiude dopo 5′ di recupero con il direttore di gara Sig. Ceccon di Lovere assoluto protagonista negativo per i sanniti che nel prossimo incontro con il Marcianise dovranno fare a meno dei due difensori centrali espulsi nella gara odierna. Si chiude a Nardò anche il piccolo record dei rossoblù di essere sempre andati a segno in questo campionato.

NARDÒ-TORRECUSO 3-0
RETI: 8’pt Montinaro, 40’pt Malcore, 40’st Facecchia

NARDÒ: Chironi, Cassano, Mancarella, Oretti, Lanzolla, Allegrini (20’st Martinez), Palmisano, Prinari (19’st Gigante), Malcore, Presicce (33’st Facecchia), Montinaro. A disp. Liaci, Zinetti, Signore, Gigante, Moriero, Minonne, Meleleo. All. N. Ragno.

TORRECUSO: Gravagnone, Di Maio (8’st Dragone), S. Furno, Brogna, Russo, Terracciano, Zerillo (19’st Di Lullo), Fazio, Pastore, Vitelli (27’pt Impagliazzo), Vesce. A disp. Minichiello, Taddeo, F. Furno, Picozzi, Pirozzolo, Gianvito. All. F. Farina.

ARBITRO: Marco Ceccon (Lovere). Assistenti: Dario Cucumo (Cosenza) e Maurizio Sifonetti (Rossano).

NOTE: pomeriggio soleggiato, temperatura intorno ai 12°, terreno di gioco in discrete condizioni. Ammoniti: Prinari (N), Chironi (N), Montinaro (N), Cassano (N), Pastore (T), Palmisano (N). Espulsi: Terracciano (T) per atteggiamento violento, Impagliazzo (T) per doppia ammonizione. Recupero: 2’pt, 5’st.


Pubblicato il:31 Gennaio 2016 alle 5:23 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *