breaking news

Paolisi, amichevole con i giallorossi e non solo…

24 Maggio 2016 | by Gianluca Napolitano

Non solo una semplice amichevole quella che i giallorossi di mister Auteri disputeranno giovedì con inizio alle ore 16 presso lo stadio comunale di Paolisi, ma anche l’occasione per mettere in campo qualche simpatica iniziativa al fine di coinvolgere per il prossimo campionato di serie B la provincia sannita. Ed in tale ottica, il comunicato ufficiale della società giallorossa descrive in modo dettagliato le iniziative previste per l’amichevole di giovedi:

“In occasione dell’amichevole con il Paolisi, che si disputerà giovedì prossimo, alle ore 16, presso lo stadio “G. Russo” della località caudina, il Benevento Calcio farà una sorpresa a fortunati tifosi  che saranno estratti a sorte.
Regalerà, infatti, ai propri sostenitori 3 magliette ufficiali dei giallorossi e 5 abbonamenti due per il settore Curva Sud e tre per il settore Distinti per la prossima stagione.
Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente ritirare presso l’entrata dell’impianto sportivo una scheda numerata che conterrà i dati (nome, cognome, data di nascita, consenso al trattamento dei dati) del tifoso e che sarà inserita in un sacchetto. Tra il primo e il secondo tempo della partita, il capitano Lucioni sorteggerà i fortunati vincitori”.


Pubblicato il:24 Maggio 2016 alle 9:15 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *