breaking news

Benevento-Novara, le probabili formazioni: Baroni pensa al 4-4-2, Boscaglia conferma l’assetto

1 Ottobre 2016 | by Domenico Passaro
Benevento-Novara, le probabili formazioni: Baroni pensa al 4-4-2, Boscaglia conferma l’assetto
1^ Squadra
0

Marco Baroni vuol dar seguito al colpaccio esterno di Bari, perché i punti fuori casa possono aver un rilievo importante solo se accumulati a quelli conquistati tra le mura amiche. Di fronte il suo ex Novara che vuole, invece, dare una svolta alla propria stagione. Il tecnico dei giallorossi recupera Falco, ma deve fare ancora a meno di De Falco e sceglie di lasciare fuori anche Puscas, in attesa del pieno recupero dopo l’infortunio al dito.

Con il rientro del fantasista tarantino, Baroni avrebbe la possibilità di tornare al classico 4-2-3-1, ma le buone risposte avute al “San Nicola” con il cambio d’assetto e le non ancora perfette condizioni di Falco, potrebbero spingere l’allenatore a riproporre l’attacco a due dal primo minuto. Dunque, possibile che a partire sia Cissè al fianco di Ceravolo con Ciciretti e Melara sugli esterni. Per il resto, pochi dubbi con la coppia in mediana formata da Buzzegoli e Chibsah, davanti ad un pacchetto arretrato confermatissimo.

Qualche dubbio in più ce l’ha Boscaglia, che in settimana aveva anche preannunciato di aver pensato ad un cambio tattico. Da Novara, comunque, sono convinti di una conferma del 4-3-1-2 con Adorjan alle spalle della coppia Galabinov-Sansone. A centrocampo potrebbe trovare la maglia da titolare il giovane Selasi, a causa delle non perfette condizioni di Viola, recuperato solo negli ultimi giorni. Per il resto, ballottaggi sulle corsie laterali difensive con Dickmanm in vantaggio per la destra ed uno tra Calderoni ed Armeno sul versante opposto.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Novara:

Benevento (4-4-2): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Melara, Buzzegoli, Chibsah, Ciciretti; Cissè, Ceravolo; Allenatore: Baroni;

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Calderoni, Scognamiglio, Troest, Dickmann; Selasi, Casarini, Faragò; Adorjan; Galabinov, Sansone; Allenatore: Boscaglia;


Pubblicato il:1 Ottobre 2016 alle 11:01 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *