breaking news

Benevento, Pezzi: “Tutti allo stadio per caricarci insieme. Futuro? Vorrei prolungare il mio contratto”

29 Dicembre 2016 | by Domenico Passaro
Benevento, Pezzi: “Tutti allo stadio per caricarci insieme. Futuro? Vorrei prolungare il mio contratto”
1^ Squadra
0

In vista della gara di domani con il Pisa, nel corso della puntata di ieri sera di Calcio e Altro su Lab Tv è intervenuto in diretta il terzino del Benevento, Enrico Pezzi: “Nonostante la sconfitta, prendiamo sempre più consapevolezza del ruolo che vogliamo ritagliarsi e lo stiamo dimostrando sul campo come fatto a Frosinone con identità e gioco. – ha dichiarato il giocatore –  siamo convinti di poter fare bene già da venerdì per recuperare qualche punto perso e proiettarci verso un 2017 magari entusiasmante come l’anno che sta per terminare”.

A proposito dell’entusiasmante anno per la storia giallorossa che sta per concludersi: “Personalmente è stato l’anno delle tante conferme per la mia carriera in crescendo. – ha proseguito Pezzi – Dopo un anno dove ho giocato molto, mi sto ritagliando uno spazio importante anche quest’anno, nonostante l’inizio con qualche difficoltà. Stagione che è iniziata così, ma penso che si stia chiudendo come era iniziata”. 

Enrico Pezzi, infatti, in estate è stato davvero ad un passo dalla cessione, poi le dinamiche di mercato hanno sorriso. E possiamo dirlo col senno del poi, considerando le risposte che lo stesso giocatore ha dato sul campo, con un Baroni che poi ne ha apprezzato qualità non solo tecniche. In vista dell’ormai imminente sessione invernale, ai nostri microfoni l’ex Pontedera ha parlato anche del suo futuro: “Non ho novità ma la mia priorità è Benevento perché abbiamo iniziato un percorso insieme e voglio continuare. Sono in scadenza e magari vorrei anche sistemare il mio contratto, ma la mia intenzione è certamente quella di continuare il percorso con questo gruppo e in una piazza con dei tifosi sempre pronti a darti una spinta in più”.

Il messaggio di Enrico Pezzi ai tifosi in vista dell’ultima gara dell’anno: “Mi unisco alle richieste dei miei compagni, a partire da Lucioni, vogliamo dare una gioia a tutti nell’ultima del 2016 per festeggiare insieme. Più persone ci saranno, più potremo darci la carica insieme”. 


Pubblicato il:29 Dicembre 2016 alle 3:45 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *