breaking news

Benevento, allenamento a Paduli nel pomeriggio. Anticipata la partenza per Ferrara

18 Gennaio 2017 | by Gianluca Napolitano
Benevento, allenamento a Paduli nel pomeriggio. Anticipata la partenza per Ferrara
1^ Squadra
0

Alla fine dopo tante peripezie la truppa di mister Baroni  è riuscita nel pomeriggio a recuperare l’allenamento saltato in mattinata a causa della neve. Fortunatamente il miglioramento delle condizioni meteo hanno permesso a Lucioni e compagni di lavorare quasi regolarmente sul terreno di Paduli che ha ben resistito alla nevicata mattutina. Il lavoro è consistito nel solito riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche. A tre giorni dalla gara di sabato prossimo contro l’altra matricola terribile del campionato, la Spal di mister Semplici, il tecnico toscano inizia a fare la conta dei disponibili per la  trasferta di Ferrara.

Di certo non saranno disponibili Lopez e De Falco per infortunio e Ciciretti che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Inoltre sono ancora tutte da verificare le condizioni di Padella e Buzzegoli che difficilmente saranno convocati per il match del “Mazza”. Con Jakimosky  e Pajac sul piede di partenza, a questo punto appare scontato l’inserimento nella lista “non definitiva” dei 18 over dell’ultimo arrivato Eramo che vista la carenza di uomini a centrocampo si candida anche per una maglia da titolare e del redivivo Alessio Campagnacci che in questa fase del torneo potrebbe risultare molto utile, in attesa della definizione del passaggio di Acosty in giallorosso, trattativa ormai giunta alle fasi finali del “dentro o fuori”.

Mister Baroni, visto anche il perdurare delle condizioni meteorologiche non ottimali ha deciso di anticipare a domani la partenza per Ferrara che avverrà dopo l’allenamento mattutino all’Imbriani delle ore 09,30, a cui seguirà il pranzo.

 


Pubblicato il:18 Gennaio 2017 alle 7:40 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *