breaking news

Cesena, Ciano può partire

4 Gennaio 2017 | by Domenico Passaro
Cesena, Ciano può partire
Ultime di serie B
0

La classifica non aiuta e la cessione di Milan Djuric, a quanto pare, non sarà l’unica pregiata in casa Cesena. Il DT del club, Rino Foschi, ha lanciato l’allarme con un’intervista rilasciata al Resto del Carlino.

“Abbiamo ceduto Milan Djuric a malincuore, – ha detto Foschi – ci servono quattro milioni per concludere il campionato. Se dovesse arrivare un’offerta all’altezza potrebbe partire anche Camillo Ciano, anche se non ci sono giocatori a costo zero in grado di sostituirlo. A fine campionato uscirò da questa società definitivamente”.

Il giocatore ex Napoli è stato accostato anche al Benevento per questa sessione di mercato, anche se non ci risultano direttamente dei contatti. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di un attaccante esterno di piede destro e quello di Ciano, seppur un profilo importante, non è propriamente quello ricercato. Unica possibilità sarebbe legata alla partenza di uno tra Falco e Ciciretti, che non risultano però trasferibili. Intanto le pretendenti per il trequartista di Marcianise sono tante con Palermo e Pescara in pole nella massima serie. Prezzo del cartellino fissato attorno ai due milioni di euro, una richiesta che potrebbe anche scendere a ridosso del gong finale di mercato.


Pubblicato il:4 Gennaio 2017 alle 4:00 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *