breaking news

Mirko Eramo primo colpo di mercato dei giallorossi?

1 Gennaio 2017 | by Gianluca Napolitano
Mirko Eramo primo colpo di mercato dei giallorossi?
1^ Squadra
0

Che il centrocampista blucerchiato Mirko Eramo fosse un calciatore di interesse del Benevento di mister Baroni non è certamente un segreto. Già nello scorso mercato estivo l’accordo con il 27enne calciatore barese era stato praticamente raggiunto, poi le sue convincenti prestazioni di inizio stagione avevano convinto lo staff tecnico blucerchiato a bloccare la sua cessione ai giallorossi, che a fine sessione optarono per l’acquisto di Daniele Buzzegoli. 

Ora proprio all’apertura del cosiddetto mercato di riparazione il nome del centrocampista blucerchiato sembra tornare nuovamente in corsa per la campagna rafforzamento giallorossa, così come confermato dai colleghi di cuoreblucerchiato.com che vi riportiamo di seguito. Per gli amanti della statistica Mirko Eramo in questa prima parte di stagione vanta una sola presenza in serie A con la Sampdoria per soli 4 minuti, ma la cosa più interessante è che calcia prevalentemente col piede destro, pertanto vista la sua duttilità potrebbe semmai essere lui l’elemento che potrebbe ricoprire il ruolo di esterno sinistro che, come è noto, mister Baroni preferisce sia coperto da un calciatore destrorso. Insomma sembra che le strade di Eramo e del Benevento siano nuovamente molto vicine, così come riportato  dal predetto sito blucerchiato:

“Si aprirà il 3 gennaio il calciomercato della Samp, con il trasferimento di Mirko Eramo al Benevento. Un’operazione che era già stata impostata quest’estate e che si conclude ora con l’inizio della seconda parte della stagione agonistica, al di là delle voci (che vi avevamo riportato anche noi) riguardanti le altre società interessate al centrocampista. La Samp e il calciatore sono stati di parola con il Benevento, respingendo le richieste di Novara e Bari che lo hanno cercato negli ultimi giorni. La formula sarà quella del prestito ma, essendo il contratto di Eramo in scadenza al 30 giugno 2017, in pratica sarà una cessione a titolo definitivo”.


Pubblicato il:1 Gennaio 2017 alle 12:14 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *