breaking news

Pallamano V. Ferrara, il Presidente Luciano: “Un 2016 ricco di soddisfazioni”

1 Gennaio 2017 | by Gianluca Napolitano
Pallamano V. Ferrara, il Presidente Luciano: “Un 2016 ricco di soddisfazioni”
Altri Sport
0

Al termine dell’anno solare, è tempo di fare un primo bilancio per la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” che ha chiuso il 2016 nel migliore dei modi, oltre ogni più rosea aspettativa.

Un anno, il 2016, che ci ha riempito di soddisfazioni, non solo sportive. Il lavoro iniziato dallo staff tecnico, già nella passata stagione aveva superato le nostre attese ed anche quest’anno ci ha sorpreso oltremodo positivamente. Segno che il lavoro quotidiano e la passione che tutti hanno profuso, ha dato i suoi frutti, avvicinandoci sensibilmente all’obiettivo stagionale, con un margine di crescita, tenuto conto dell’età dei ragazzi, esponenziale. Personalmente sono molto soddisfatto e colgo l’occasione per complimentarmi con tutti i nostri giovani atleti, ragazzi e ragazze di ogni categoria. A loro sono sempre vicini i nostri dirigenti e collaboratori, in particolare, a Benevento con Martino e Vincenzo Fioretti, Gaetano Ievolella e Adriano Oropallo, che meritano un plauso per la costanza ed il sostegno quotidiano alle varie formazioni che si alternano al Palatedeschi e a Cerreto Sannita e San Lupo, con Enza Iannotti, Antonietta Mastrocola, Giuseppe Conti, Sergio Fasulo e Lupangelo ed Eduardo Durante, tutti sempre disponibili per ogni esigenza dei nostri atleti. Tanto lavoro da parte dei nostri tecnici Mr. Giovanni Nasta, Prof. Mario Tretola, Mr. Omar Tretola e Luca Luciani e del nostro preparatore Roberto Sanginario, che ringrazio di cuore, alla pari dello staff sanitario, con il medico sociale Dott. Lucio Scarallo ed il Dott. Ivano Romano, quotidianamente disponibili per tutte le necessità dei nostri atleti. A tutti voglio augurare un felice anno nuovo con la speranza di continuare a crescere, non solo sportivamente, portando la nostra Associazione ed il suo nome, come esempio positivo nel panorama della pallamano nazionale,” queste le parole del Presidente Mario Luciano (in foto).

L’appuntamento per la ripresa della preparazione è fissato al 2 gennaio, che porterà anche alcune novità relative al roster maschile e femminile, oltre all’annuncio ufficiale della conferma per la prossima stagione dei cannonieri nazionali Allan Luis Pereira e Francesco Ceccarini. Per tutte le altre formazioni giovanili le attività riprenderanno il 9 gennaio 2017.

 

 

 


Pubblicato il:1 Gennaio 2017 alle 12:25 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *