breaking news

La capolista Miwa Benevento, alle 18 al Rummo sfida col Pozzuoli

19 Marzo 2017 | by Gianluca Napolitano
La capolista Miwa Benevento, alle 18 al Rummo sfida col Pozzuoli
Altri Sport
0
Conquistata la vetta della classifica, non ha alcuna intenzione di fermarsi la Miwa Energia Cestistica Benevento che, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Basket di Promozione, affronta in casa la Fortitudo Pozzuoli.  Una sfida che sulla carta può sembrare agevole, visto che la formazione flegrea naviga nelle zone centrali della classifica, ma che gli stregoni non devono per nessun motivo prendere sottogamba, dopo tutti gli sforzi compiuti per conquistare la vetta della classifica.  Nella gara d’andata arrivò una brutta sconfitta in quel di Pozzuoli, domenica Zambottoli e soci avranno certamente una gran voglia di rivalsa.
Sul fronte infortuni sembrano giungere finalmente buone notizie per coach Sorice, che domenica dovrebbe recuperare Accettola e soprattutto il bomber Pietro Iarriccio, assente da oltre un mese dalle gare ufficiali.  Reduce da una serie di nove vittorie nelle ultime dieci gare, la Miwa Energia Benevento sembra aver ingranato la marcia giusta in questa fase di stagione e dopo la conquista del primo posto in classifica non ha alcuna intenzione di fermarsi e oggi è pronta a dare prova delle sue intenzioni.
I sanniti sono attesi da una serie di incontri che potrebbero segnare la svolta in vista dello sprint finale, dopo la gara contro Pozzuoli ci sarà la sempre ostica trasferta ad Ischia e poi la sfida interna contro Marcianise, tre appuntamenti a cui i giallorossi devono assolutamente farsi trovare pronti. Si comincia oggi con la palla a due in programma alle ore 18.00 per la sfida Miwa Energia Cestistica Benevento – Fortitudo Pozzuoli che sarà arbitrata dai Signori Galieri e Martiniello di Benevento.
Classifica
Miwa Energia Benevento 28
Lokomotiv Flegrea 28
Sorriso Azzurro Sant’Antimo 26*
Fortitudo S.Antimo 24
Pik And Roll Pozzuoli 24
All Mix Basket 22
AICS Basket Caserta 20*
Nuovo Basket Marcianise 18
Basket Acerra 16
Pallacanestro Capua 14
Cus Napoli 12
Basket Succivo 12
Fortitudo BK Pozzuoli 12*
Flavio BK Pozzuoli 8
Forio Basket 2*
 * una gara in meno


Pubblicato il:19 Marzo 2017 alle 5:42 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *