breaking news

Bari, si gioca al “San Nicola”. Mastella: “Noi abbiamo dato disponibilità per il Vigorito”

22 Giugno 2017 | by Domenico Passaro
Bari, si gioca al “San Nicola”. Mastella: “Noi abbiamo dato disponibilità per il Vigorito”
Ultime di serie B
0

“Abbiamo dato disponibilità al Bari per disputare le prime partite di campionato nel nostro stadio”, così questa mattina il sindaco, Clemente Mastella, nel corso della conferenza stampa al termine della riunione con il Benevento Calcio per raggiungere l’intesa per la questione stadio. Ipotesi che comunque dovrebbe essere scongiurata anche perché in questi giorni è in definizione l’accordo per la concessione del “San Nicola”. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha diramato sul sito ufficiale del comune la lettera inviata a patron Cosmo Giancaspro in merito a ciò. Ecco il comunicato:

“Nelle more delle definizione della procedura aperta per la concessione pluriennale dell’impianto sportivo San Nicola, approvata dal Consiglio comunale con delibera n. 33 del 20 aprile 2017, il sindaco di Bari Antonio Decaro ha inviato oggi una nota all’amministratore unico della FC Bari 1908, Cosmo Antonio Giancaspro, per confermare la disponibilità all’utilizzo, da parte della squadra di calcio cittadina, dello stadio San Nicola.
Si tratta di un passaggio necessario a garantire la partecipazione della FC Bari 1908 al campionato nazionale di Serie B per l’anno 2017/18″.


Pubblicato il:22 Giugno 2017 alle 4:37 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *