breaking news

Benevento-Carpi, le formazioni ufficiali

8 Giugno 2017 | by Domenico Passaro
Benevento-Carpi, le formazioni ufficiali
1^ Squadra
0

Castori riprende il posto in panchina, dopo la squalifica, e si gioca la finalissima con tutte le carte, a meno di Lasicki che è partito con la Polonia U21. Non può dire lo stesso Marco Baroni che deve fare a meno di Melara e Falco. Il tecnico toscano recupera Ceravolo che va a ricomporre il tandem con Puscas in avanti in un 4-4-2 che riserva la sorpresa di Pezzi dal primo minuto. L’ex Pontedera probabilmente agirà sulla linea dei centrocampisti per lasciare inalterata la difesa, a meno che Venuti non venga alzato. Tra le file del Carpi, Castori dopo averlo preservato all’andata, si gioca Lollo dal primo minuto alle spalle di Mbakogu con Lasagna che partirà dalla panchina.

Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Carpi: 

Benevento (4-4-2): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Pezzi, Viola, Chibsah, Eramo; Puscas, Ceravolo. A disposizione: Gori, Del Pinto, Ciciretti, Padella, Gyamfi, Cissè, De Falco, Buzzegoli, Matera. Allenatore: Baroni.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Struna; Di Gaudio, Bianco, Mbaye, Jelenic; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Colombi, Sabbione, Gagliolo, Concas, Beretta, Lasagna, Carletti, Pasciuti, Fedato. Allenatore: Castori.

Arbitro: Sig. Fabrizio Pasqua (Gori di Arezzo – Santoro di Catania. ADD: Pinzani di Empoli – Nasca di Bari. IV: Bindoni di Venezia).


Pubblicato il:8 Giugno 2017 alle 7:57 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *