breaking news

Benevento, Lauro (consigliere del. sport): “Abbiamo un progetto pronto per aumentare la capienza dello stadio. Non appena ci sarà l’ok, partirà la campagna abbonamenti”

22 Giugno 2017 | by Domenico Passaro
Benevento, Lauro (consigliere del. sport): “Abbiamo un progetto pronto per aumentare la capienza dello stadio. Non appena ci sarà l’ok, partirà la campagna abbonamenti”
Benevento calcio
0

Raggiunto l’accordo questa mattina nella riunione tenutasi a Palazzo Mosti tra il sindaco Mastella ed presidente del Benevento Calcio, si è tenuta questo pomeriggio in Prefettura il tavolo con la Commissione Pubblici Spettacoli alla presenza di tutte le componenti, quali  Vigili del Fuoco, Questura, Asl, Enzo Lauro, consigliere delegato allo sport, oltre a vari tecnici. Un incontro per esporre alla commissione gli interventi dei quali necessita il “Ciro Vigorito” per l’aumento di capienza nei parametri richiesti per il campionato di Serie A:

” Abbiamo evidenziato quello che andremo ad apportare, – ha dichiarato il consigliere delegato allo sport – entro lunedì sarà visionato il progetto per aumento capienza per poi ritrovarci giovedì e valutare. La disponibilità è massima da parte di tutti i componenti della commissione. Abbiamo un progetto già pronto perché possa concretizzarsi un aumento di capienza a 17800 posti, che prevederà l’apertura probabilmente di tribune laterali e Curva Nord. La Lega sicuramente ci decurterà qualcosa, per esempio per le installazioni di telecamere televisive. Non appena sarà definitiva la capienza potrà partire la campagna abbonamenti”. 


Pubblicato il:22 Giugno 2017 alle 7:20 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *