breaking news

Benevento, Vigorito: “Ecco il nostro obiettivo. Mercato col Napoli? Sembrano non esserci giocatori per noi”

29 Giugno 2017 | by Domenico Passaro
Benevento, Vigorito: “Ecco il nostro obiettivo. Mercato col Napoli? Sembrano non esserci giocatori per noi”
Benevento calcio
0

Pochi chilometri di distanza tra Benevento e Napoli, ma la possibilità che si instauri una sinergia di mercato tra le due società è sempre più remota. Strategie e non solo, perché degli obiettivi in uscita dalla rosa partenopea, quelli che potenzialmente potrebbero interessare non sembrerebbero alla portata del club giallorosso, o meglio non rientrerebbero nei parametri dell’attuale progetto. Al momento. A confermarlo, lo stesso presidente della società sannita, Oreste Vigorito, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Ci potrebbero essere degli intrecci di mercato per giocatori di seconda fascia, – ha detto – ma a quanto pare il Napoli sembrerebbe non averne”.

Sulle attuali mosse di mercato il patron ha confermato che la società al momento sta trattando dei difensori centrali e svelato alcune caratteristiche dei profili ideali da ricercare: “Servono per noi giocatori che conservino l’amore di correre dietro ad un pallone”.

Sugli obiettivi: “Il campionato di Serie A si divide in A1 e A2. Prendendo atto di far parte del secondo, raggiungere la salvezza sarebbe già un risultato storico. Il nostro attuale grande obiettivo sarà quello dei 18mila spettatori”. 


Pubblicato il:29 Giugno 2017 alle 4:02 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *