breaking news

Carpi-Benevento, le formazioni ufficiali: Baroni non rischia Ceravolo

4 Giugno 2017 | by Domenico Passaro
Carpi-Benevento, le formazioni ufficiali: Baroni non rischia Ceravolo
1^ Squadra
0

CARPI – Al primo atto del “Cabassi” delle finali Play Off mancheranno due protagonisti, uno per parte per Carpi e Benevento. Castori e Baroni decidono di non rischiare Lollo da una parte e Ceravolo sul fronte giallorosso, ma entrambi partiranno dalla panchina e preservati per il ritorno di giovedì. Due moduli praticamente speculari per le due squadre con i padroni di casa senza Struna e Gagliolo e con una foltissima lista di diffidati. In difesa per i biancorossi rientri Sabbione dal turno di squalifica a completare la linea a quattro, mentre in mediana c’è Mbaye al fianco di Bianco con il tandem offensivo composto da Lasagna e Mbakogu. Tra le fila giallorosse senza Puscas è Cissè il riferimento avanzato in quello che in partenza è un 4-2-3-1 ma modulabile ad un classico 4-4-2 con Falco che parte alle spalle della punta con Eramo e Melara ai lati.

Carpi (4-4-2): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Sabbione; Di Gaudio, Bianco, Mbaye, Concas; Lasagna, Mbakogu. A disposizione: Colombi, Beretta, Seck, Carletti, Pasciuti, Lollo, Fedato, Lasicki, Jelenic. Allenatore: Bortolas (squalificato Castori).

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Viola, Chibsah; Eramo, Falco, Melara; Cissè. A disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Ceravolo, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli, Matera. Allenatore: Baroni.


Pubblicato il:4 Giugno 2017 alle 8:01 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *