breaking news

Venuti (Benevento): “Sono arrabbiato, siamo stati immaturi nel non accontentarci”

10 Settembre 2017 | by Gianluca Napolitano
Venuti (Benevento): “Sono arrabbiato, siamo stati immaturi nel non accontentarci”
1^ Squadra
0

Un Lorenzo Venuti rabbuiato quello che si presenta in mix zone al termine dell’incontro, nonostante una prova personale più che positiva. L’esterno scuola Fiorentina, al secondo anno in maglia giallorossa analizza così la sconfitta maturata nei minuti di recupero contro il Torino:

“Sono arrabbiato per come è finita, abbiamo peccato di maturità, dobbiamo capire che è un campionato diverso con obiettivi diversi dallo scorso anno. Abbiamo approcciato bene, ma nei minuti finali dovevamo accontentarci del pareggio. Abbiamo pagato un eccesso di generosità, tentando di attaccare  fino alla fine quando forse dovevamo essere più attenti.”

“Abbiamo giocato contro una squadra che gioca bene a calcio con ottime individualità, ma abbiamo mantenuto bene le posizioni concedendo davvero poco. Mi fa rabbia che siamo vivi e che purtroppo abbiamo raccolto nulla. Non credo sia una sconfitta che  possa pesare dal punto di vista del morale, perchè siamo sul pezzo, sappiamo  che non dobbiamo demoralizzarci perchè abbiamo tanto da cui ripartire e tanto da salvare della gara di stasera. Al pubblico dico di continuare a sostenerci come stanno facendo e sicuramente saranno l’ama in più per il prosieguo del campionato”. 


Pubblicato il:10 Settembre 2017 alle 11:35 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *