breaking news

Crotone, Stroppa: “Siamo mancati di concretezza. Solo un incidente di percorso, proseguiamo per la nostra strada””

23 Novembre 2019 | by Domenico Passaro
Crotone, Stroppa: “Siamo mancati di concretezza. Solo un incidente di percorso, proseguiamo per la nostra strada””
Benevento calcio
0

Al termine di Benevento-Crotone, il commento del tecnico Giovanni Stroppa. Soddisfatto l’allenatore della gara dei suoi, meno dell’incisività in area avversaria:

“2-0 o 1-0 non sarebbe cambiato nulla, è normale aver rischiato. – ha detto il tecnico – Abbiamo giocato una buona gara, senza riuscire però poi ad essere bravi avanti. Solita partita contro una grande squadra che abbiamo limitato. Non posso dir nulla alla squadra, se non di voler portare a casa un risultato diverso negli ultimi metri. Siamo mancati per carattere o voglia di sopraffare? Forse, non si può arrivare qui con queste situazioni senza portar via nulla. Non siamo una squadra cinica”. 

Sul rigore ammette: “Mi sembra netto nella parte finale dell’azione, anche se Crociata mi ha detto che prima Viola aveva portato avanti palla con un braccio”.

Sul Benevento: “Ci hanno fatto giocare, anche in occasione del gol la palla l’avevamo noi. Se siamo più determinati quella palla non la perdiamo, ci aspettavamo questo tipo di assetto degli avversari”.

Quanto può valere per il campionato questo risultato: “Bisogna partire sempre dalla premessa dell’obiettivo. Alleno una squadra forte e la nostra volontà è stare più in alto possibile. E’ un incidente di percorso e continuiamo a lavorare così”.


Pubblicato il:23 Novembre 2019 alle 5:25 pm

Comments are closed.