breaking news

Benevento, Inzaghi: “Stiamo scrivendo la storia, godiamoci tutto questo”

24 Giugno 2020 | by Domenico Passaro
Benevento, Inzaghi: “Stiamo scrivendo la storia, godiamoci tutto questo”
Benevento calcio
0

Ad Empoli la prima occasione per la matematica Serie A. Il Benevento punta a chiudere già la pratica aritmetica per la promozione, ha ripreso con il piede giusto, da dove aveva lasciato e ora mette nel mirino l’undicesima vittoria esterna della stagione.

“Sarà un’altra gara complicata. – ha dichiarato Pippo Inzaghi Sono curioso di rivedere la squadra all’opera. Possiamo vincere otto giornate prima il campionato, cosa mai accaduta. Stiamo parlando dell’Ascoli del ’77, i miei ragazzi stanno scrivendo la storia. Per vincere ad Empoli ci vuole il miglior Benevento della stagione. Questa squadra fa sembrare tutto facile, dobbiamo goderci tutto questo. L’unico rammarico sarà non poter festeggiare come questa squadra avrebbe meritato”.

Il tecnico dovrà fare i conti con qualche assenza, in difesa le scelte saranno praticamente obbligate: “Potremo recuperare Kragl e Letizia, almeno part-time. Per Nicolas bisognerà ancora aspettare. La condizione di Cremona mi ha sorpreso. In questo momento Sau ed Insigne stanno bene e possono giocare dal primo minuto, ma sto valutando anche Improta. Volta ci sarebbe servito, ma il rientro di Letizia ci dà soluzioni in corsa che sono comunque importanti”.

 


Pubblicato il:24 Giugno 2020 alle 4:23 pm

Comments are closed.